374e6bdcca C'è molto da amare su Justice League: The New Frontier, ma temo che tutto ciò sia controbilanciato da una delle storie più stupide che abbia mai visto in animazione. <br/> <br/> Ambientato principalmente negli anni '50 e con la moda dell'eroe DC di quel periodo il paranoico governo statunitense ha cancellato tutti i supereroi, sostenendo che hanno qualcosa da nascondere accanto alla loro identità e li liquidano come Commies. Il Flash è persino ridicolizzato a causa del suo costume ROSSO. Ma presto dovranno riunirsi di nuovo per combattere un nemico comune quando (e non sto scherzando) una grande isola di dinosauri galleggiante e vivente chiamata The Centre, che pianifica di annientare l'umanità. <br/> <br/> I ' Ho letto centinaia di libri a fumetti nella mia vita e questa è la merda più stupida che abbia mai sentito. Ogni altra parte di JL: TNF è di gran lunga superiore a questa assurdità "centrale", quindi è un peccato che la trama principale la trascini giù. Mi piace soprattutto la storia di Martian Manhunter e Flash. La maggior parte degli JLA ottengono un look-in, ma questi due hanno le trame più consistenti. <br/> <br/> Lo stile di animazione sarà familiare a coloro che sono fan dei cartoni animati di Warner / DC come Batman e il design della produzione degli anni '50 crea una bella atmosfera. <br/> <br/> Ma quella trama idiota … Il cast del talento vocale è incredibile. La storia è ben adattata. Il ritmo è eccellente. E l'animazione è OK. <br/> <br/> Justice League: The New Frontier è una retorica storia originaria della Justice League. Trama pesante e molto coerente con il suo materiale di origine, questa banda di eroi della Golden e della Silver Age si uniscono quasi a malincuore per difendere la terra e per reclamare la via americana, in risposta a una minacciosa e minacciosa minaccia chiamata "The Center". <br/> <br/> Le origini di Jonn Jonz e della Lanterna Verde sono molto ben intrecciate in questa trama pesante. JLA: The New Frontier incorpora anche molto più sviluppo del personaggio rispetto alla caratteristica animata media - e questo è notevolmente migliorato dal sorprendente talento vocale. Il Batman di Jeremy Sisto mi ha sconvolto. <br/> <br/> L'unico vero difetto, dal mio punto di vista, era l'animazione piuttosto rigida, tradizionale. Tuttavia, questo è un buon fan film e vale la pena vedere. Questa è la Justice League di tuo padre. O forse la sua Justice Society. <br/> <br/> Comunque, la trama è che i supereroi sono in uscita dopo la seconda guerra mondiale e l'inizio della guerra fredda. Questo rispecchia perfettamente sia il maccartismo sia il fatto che nei primi anni '50 i fumetti erano sotto attacco da persone come il dott. Fredric Wertham. <br/> <br/> Batman e Superman ci sono, ma non sono così importanti per la trama, la maggior parte dei quali si concentra intorno all'età dell'argento Flash (Barry Allen) Green Latern (Hal Jordan) e Martian Manhunter (John Jones). Una parte senziente della terra chiamata Centro è determinata a spazzare via la razza umana perché ha sviluppato le bombe atomiche. Gli eroi devono intensificare e salvare la giornata, nonostante un 1950 che non è stato descritto come un tempo molto bello. (Penso che ci sia una retrospettiva un po 'troppo da una visione moderna degli anni 1950, in contrapposizione a quella contemporanea.Certamente, oggi sappiamo che McCarthy era cattivo, così anche tutti gli eroi lo sanno.) Non era male, se riesci a tenere traccia di tutti i fili della trama, e le uniche persone veramente interessate a un film come questo sarebbero i tuoi fan più accaniti. <br/> <br/> Alcuni dei lavori vocali sono interessanti, come Jeremy Sisto nei panni di Batman (non è ancora paragonabile a Kevin Conroy, che possedeva quel ruolo nell'animazione) e Lucy Lawless nei panni di Wonder Woman. (Se mai fanno una versione dal vivo, lei dovrebbe interpretare il ruolo!) Dopo aver goduto degli anni di Batman: TAS, della serie Superman e poi degli stellari JLA e JLU, ho avuto grandi speranze per questo video.Ahimè, l'animazione e lo stile dei personaggi erano rozzi, e l'HORRIBLE VOICE ACTING lo ha ucciso. <br/> <br/> Il trambusto che circonda il PG-13 ha a che fare con lo spargimento di sangue e la grossolana, disgustosa dimostrazione di ferocia, oltre qualche parto gravemente rigido di parolacce pepato dappertutto. I famosi attori che hanno ottenuto per le parti non hanno telefonato alle loro esibizioni, li hanno messaggiati via SMS. <br/> <br/> No, non mi è piaciuto questo video. E onestamente, non riesco a capire perché New Frontier sia andato così male - la stessa squadra vincente su Superman: Doomsday era al timone. <br/> <br/> Cosa è andato storto? Ragazzo, spero che Target cambierà questo tacchino … La mia lamentela principale per questo film è lo sviluppo. Va bene per un film ad essere veloce, ma è un'altra storia quando lo sviluppo sembra essere inferiore. E per una storia di origini per la Justice League mi aspettavo un po 'di più. 75 minuti non sembrano abbastanza tempo per compattare una storia di origine come questa in un film. Forse è qui che entra in gioco lo show televisivo animato. Comunque, rivedere questo film con il suo merito, non è poi così bello o coinvolgente. Sembra un test di gusto o un teaser per fanboy dei fumetti, ma come un film nel suo complesso non è all'altezza del suo potenziale. È un film che è velocissimo eppure lento, ma non è una buona cosa. Ho anche avuto un problema con la voce fuori campo per alcuni degli eroi. Sì, forse è stato un reclamo ingiusto per alcuni, ma la voce di Batman non andava bene. <br/> <br/> 5.5 / 10
riaposuti Admin replied
366 weeks ago