374e6bdcca Questo è un grande spettacolo. Alcuni degli adulti che scrivono le recensioni dovrebbero smettere di essere così drammatici e critici … è uno spettacolo per bambini per l'amor del cielo. Inizia a pensare come un bambino e anche a te piacerà questo cartone animato. La mia famiglia lo adora perché non abbiamo a che fare con insinuazioni sessuali o qualsiasi altra verbosità non infantile. Questo fumetto è MOLTO adatto alle famiglie e consiglierei la serie a tutti i miei amici che hanno bambini dai 6 anni in su. I miei nipoti pensano che Po e il Maestro Shifu dimostrino amicizia, amore, fiducia e rispetto. Queste sono cose che la mia famiglia ama vedere in uno spettacolo e questo è solo uno spettacolo divertente a tutto tondo e lo adoriamo. Bene, sono davvero sorpreso da questo spettacolo. Non è buono come 2 film. <br/> <br/> L'animazione è peggio che nei film, ma non così male. La mia unica osservazione è che a volte usano lo stesso modello per caratteri diversi, cambiando solo il colore delle vesti. Ma anche Disney lo sta facendo. Le serie TV non possono spendere tanto quanto i film. Ad esempio la serie TV di Aladino. Ogni bambino maschio sembrava un Aladino in miniatura, con la stessa pettinatura. <br/> <br/> La recitazione vocale è GRANDE. Gli attori voce sono così convincenti (tranne Tigress), sembrano la loro controparte cinematografica, in particolare Mick Wingert nei panni di Jack Black. E John DiMaggio e Richardson sono fantastici come Fung e Temutai. <br/> <br/> La storia è OK, con uno o due buchi nella trama. <br/> <br/> I nuovi personaggi sono buoni. Forse un piccolo cliché, ma non sono fastidiosi (per esempio & quot; Aladdin & quot; aveva Abyss Mall il peggior personaggio dei cartoni animati della storia !!!). Alcuni dei cattivi sono anche fantastici, come Junjie e Temutai. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo è decente. Niente di speciale, ma se ti è piaciuto Kung Fu Panda, anche tu sei così. Il & quot; Kung Fu Panda & quot; i film sono tutti fantastici (specialmente il secondo film). E ora, qui abbiamo la serie TV. & quot; Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness & quot ;. La serie TV racconta la storia di Po e dei Cinque contro il male. Bene, devo dire che la serie TV non era eccezionale come i film. L'animazione non è come "super-duper good", va bene, ma mi è piaciuta l'animazione che hanno usato nei film meglio. Sebbene, & quot; Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness & quot; non è così male in uno show televisivo. La storia è piuttosto carente con alcuni strani buchi nella trama, ma io dico che va bene. In effetti, ho visto un episodio dello show televisivo e mi sono davvero divertito. Ha ancora il grande senso dell'umorismo e le fantastiche scene di lotta, proprio come nei film. Non so cosa ne pensino gli altri, ma mi è piaciuto molto lo show televisivo. Se sei un grande fan di & quot; Kung Fu Panda & quot; film, anche questo potrebbe piacerti anche questo <br/> <br/> 8/10 Sono le continue avventure di Po, il Dragon Warrior. Lui ei suoi amici, i Furious Five, proteggono la Valley of Peace sotto la guida di Shifu da vari cattivi. <br/> <br/> Questo porta il filmato cinematografico sullo schermo della TV. Ci sono un paio di attori che riprendono il loro lavoro vocale. Principalmente, sono le nuove persone a ricreare le voci memorabili. I personaggi e il lavoro sono molto simili alla serie cinematografica, tranne che non ci sono grandi azioni 3D. Le storie sono belle e i personaggi sono divertenti. Non c'è niente di offensivo o terribilmente spigoloso. Questo è un bel fumetto di famiglia per la folla più giovane e gli adulti dovrebbero star bene a guardarlo con loro. Questo spettacolo è al massimo mediocre e addirittura terribile nel peggiore dei casi. Sono un appassionato di film di Kung Fu Panda e non capisco cosa vedono gli altri in esso. La scrittura è blanda e cerca troppo difficile essere divertente quando la maggior parte delle volte è solo dolorosa, e ogni episodio ha almeno una mezza dozzina di buchi nella trama. Le personalità dei personaggi erano perfette nei primi episodi, ma ora sono completamente fuori dai personaggi nei film, e non in senso positivo; tutti i cosiddetti protagonisti sono dei cretini completi che nessuno sano di mente vorrebbe affrontare. I cattivi e personaggi ospiti sono esagerati e cliché, per non parlare di molto mal progettato e modellato. L'animazione è di pessima qualità; tutti gli sfondi sono monocromatici e orlati, ogni personaggio sullo sfondo è un modello ripetuto (spesso non si preoccupano nemmeno di cambiare il colore dei vestiti del personaggio) e la modellazione e l'animazione semplificate dei nostri personaggi principali sono goffi e privi di ispirazione. E nulla nell'universo dello spettacolo è coerente con ciò che era già stabilito nel canone dei film. Nel complesso, mi è chiaro che in Legends of Awesomeness nessuno sforzo è stato minimamente messo a frutto; è stato ovviamente concepito dai dirigenti dello studio che cercavano di fare soldi velocemente e di espandere la popolarità del loro franchise tra i film. Se tutto ciò che vuoi vedere è Po and the Furious Five che picchia i cattivi, probabilmente ti piacerà. Ma se volevi vedere l'elaborato mondo dei film ricreato ed espanso, sarai tristemente deluso da questo spettacolo pigro e pigro.
riaposuti Admin replied
370 weeks ago