riaposuti Admin replied

370 weeks ago

Kung Fu Panda - Mitiche Avventure

Show Spoiler

374e6bdcca Questo è un grande spettacolo. Alcuni degli adulti che scrivono le recensioni dovrebbero smettere di essere così drammatici e critici … è uno spettacolo per bambini per l'amor del cielo. Inizia a pensare come un bambino e anche a te piacerà questo cartone animato. La mia famiglia lo adora perché non abbiamo a che fare con insinuazioni sessuali o qualsiasi altra verbosità non infantile. Questo fumetto è MOLTO adatto alle famiglie e consiglierei la serie a tutti i miei amici che hanno bambini dai 6 anni in su. I miei nipoti pensano che Po e il Maestro Shifu dimostrino amicizia, amore, fiducia e rispetto. Queste sono cose che la mia famiglia ama vedere in uno spettacolo e questo è solo uno spettacolo divertente a tutto tondo e lo adoriamo.
Bene, sono davvero sorpreso da questo spettacolo. Non è buono come 2 film. <br/> <br/> L'animazione è peggio che nei film, ma non così male. La mia unica osservazione è che a volte usano lo stesso modello per caratteri diversi, cambiando solo il colore delle vesti. Ma anche Disney lo sta facendo. Le serie TV non possono spendere tanto quanto i film. Ad esempio la serie TV di Aladino. Ogni bambino maschio sembrava un Aladino in miniatura, con la stessa pettinatura. <br/> <br/> La recitazione vocale è GRANDE. Gli attori voce sono così convincenti (tranne Tigress), sembrano la loro controparte cinematografica, in particolare Mick Wingert nei panni di Jack Black. E John DiMaggio e Richardson sono fantastici come Fung e Temutai. <br/> <br/> La storia è OK, con uno o due buchi nella trama. <br/> <br/> I nuovi personaggi sono buoni. Forse un piccolo cliché, ma non sono fastidiosi (per esempio & quot; Aladdin & quot; aveva Abyss Mall il peggior personaggio dei cartoni animati della storia !!!). Alcuni dei cattivi sono anche fantastici, come Junjie e Temutai. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo è decente. Niente di speciale, ma se ti è piaciuto Kung Fu Panda, anche tu sei così.
Il & quot; Kung Fu Panda & quot; i film sono tutti fantastici (specialmente il secondo film). E ora, qui abbiamo la serie TV. & quot; Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness & quot ;. La serie TV racconta la storia di Po e dei Cinque contro il male. Bene, devo dire che la serie TV non era eccezionale come i film. L'animazione non è come "super-duper good", va bene, ma mi è piaciuta l'animazione che hanno usato nei film meglio. Sebbene, & quot; Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness & quot; non è così male in uno show televisivo. La storia è piuttosto carente con alcuni strani buchi nella trama, ma io dico che va bene. In effetti, ho visto un episodio dello show televisivo e mi sono davvero divertito. Ha ancora il grande senso dell'umorismo e le fantastiche scene di lotta, proprio come nei film. Non so cosa ne pensino gli altri, ma mi è piaciuto molto lo show televisivo. Se sei un grande fan di & quot; Kung Fu Panda & quot; film, anche questo potrebbe piacerti anche questo <br/> <br/> 8/10
Sono le continue avventure di Po, il Dragon Warrior. Lui ei suoi amici, i Furious Five, proteggono la Valley of Peace sotto la guida di Shifu da vari cattivi. <br/> <br/> Questo porta il filmato cinematografico sullo schermo della TV. Ci sono un paio di attori che riprendono il loro lavoro vocale. Principalmente, sono le nuove persone a ricreare le voci memorabili. I personaggi e il lavoro sono molto simili alla serie cinematografica, tranne che non ci sono grandi azioni 3D. Le storie sono belle e i personaggi sono divertenti. Non c'è niente di offensivo o terribilmente spigoloso. Questo è un bel fumetto di famiglia per la folla più giovane e gli adulti dovrebbero star bene a guardarlo con loro.
Questo spettacolo è al massimo mediocre e addirittura terribile nel peggiore dei casi. Sono un appassionato di film di Kung Fu Panda e non capisco cosa vedono gli altri in esso. La scrittura è blanda e cerca troppo difficile essere divertente quando la maggior parte delle volte è solo dolorosa, e ogni episodio ha almeno una mezza dozzina di buchi nella trama. Le personalità dei personaggi erano perfette nei primi episodi, ma ora sono completamente fuori dai personaggi nei film, e non in senso positivo; tutti i cosiddetti protagonisti sono dei cretini completi che nessuno sano di mente vorrebbe affrontare. I cattivi e personaggi ospiti sono esagerati e cliché, per non parlare di molto mal progettato e modellato. L'animazione è di pessima qualità; tutti gli sfondi sono monocromatici e orlati, ogni personaggio sullo sfondo è un modello ripetuto (spesso non si preoccupano nemmeno di cambiare il colore dei vestiti del personaggio) e la modellazione e l'animazione semplificate dei nostri personaggi principali sono goffi e privi di ispirazione. E nulla nell'universo dello spettacolo è coerente con ciò che era già stabilito nel canone dei film. Nel complesso, mi è chiaro che in Legends of Awesomeness nessuno sforzo è stato minimamente messo a frutto; è stato ovviamente concepito dai dirigenti dello studio che cercavano di fare soldi velocemente e di espandere la popolarità del loro franchise tra i film. Se tutto ciò che vuoi vedere è Po and the Furious Five che picchia i cattivi, probabilmente ti piacerà. Ma se volevi vedere l'elaborato mondo dei film ricreato ed espanso, sarai tristemente deluso da questo spettacolo pigro e pigro.

Hero hd full movie downloadRainbow's End full movie hd 1080pAncient Awakening download moviesWithout Remorse online freeDownload italian movie Powder Kegitalian movie download In the Name of FreedomOrigins dubbed italian movie free download torrentThe Culture ShockDownload Sniper 2 - Missione suicida full movie in italian dubbed in Mp4Goodbye Mr. Caine full movie online free

last edited 289 weeks ago by riaposuti
Please log in to post a reply.